La vostra casa: luogo ideale per il vostro cucciolo Ragdoll

Cuccioli gatti Ragdoll in Toscana - Rene

25 Ott La vostra casa: luogo ideale per il vostro cucciolo Ragdoll

Il vostro cucciolo Ragdoll prende confidenza con la vostra casa: come renderla stimolante affinchè non si annoi?

Tiragraffi, mensole e palline ed il gioco è fatto!

E’ importante rendere l’ambiente domestico ricco di stimoli, onde evitare che il vostro ragdoll giochi con tende e soprammobili o si affili le unghie su poltrone e divani. Saranno sufficienti un tunnel o semplici scatole di cartone per soddisfare il suo desiderio di esplorazione; tiragraffi e mensole a muro per muoversi e usufruire dello spazio tridimensionale; palline e cannette per mantenerlo curioso su tutto ciò che è in movimento.

Un compagno di giochi per amico

La vostra presenza e quella di un altro amico a quattro zampe creerà nuove occasioni di gioco, ogni giorno più stimolanti e divertenti.

Salvaguardare la tappezzeria di casa: un utopia?

Il vostro ragdoll avrà bisogno di superfici da grattare, se volete proteggere la vostra poltrona o il divano la soluzione è a portata di mano: il tiragraffi. Nei negozi per animali potete trovare modelli di tutte le varietà e misure. Ricoradate che il ragdoll ha una corporatura massiccia, perciò scegliete una palestra tiragraffi solida per gatti di taglia grande, con ripiani e cuccette dove oltre a farsi le unghie e fare un pò di esercizio si possa rilassare tranquillamente per recuperare le energie!

No Comments

Post A Comment

2 × 1 =