Ci siamo appassionati ai gatti Ragdoll nel 2003, quando abbiamo visto per la prima volta su un libro di razze feline questo magnifico gatto dal carattere unico. Dopo qualche tempo arrivò il nostro primo gatto ragdoll, Orodnim.
L’amore e la passione ci hanno portato ad approfondire la conoscenza di questa meravigliosa razza e con lo studio di genetica ed etologia è nato il desiderio di creare la nostra visione di allevamento gatti Ragdoll in Toscana, circondati da uliveti e vigneti, lontani dal caos e dall’inquinamento cittadino.. Con resposabilità, amore e rispetto che comporta la tutela del benessere di creature così speciali…
Nella nostra idea di allevamento gatti Ragdoll in Toscana, I gatti vivono con noi ogni momento della giornata, condividendo ogni spazio della casa, dormendo sul nostro letto, rilassandosi sui divani e sono parte integrante della famiglia.
Poiché il nostro è un allevamento gatti Ragdoll in Toscana amatoriale, nato per passione, prima di affidare i nostri cuccioli preferiamo conoscere personalmente le famiglie in cui andranno a vivere, stabilire con loro un rapporto di fiducia, offrendo consigli e suggerimenti per il benessere del del proprio cucciolo di Ragdoll.
Se siete pronti a condividere la vostra vita con un autentico coccolone capace di dare e ricevere tanto amore… allora Legendoll è l‘allevamento gatti ragdoll in Toscana che fa per voi.
Scopri Orodim, Phoebe, Isabeau, Holly e tutti i gatti Ragdoll di Legendoll… Scopri i cuccioli di Ragdoll disponibili della famiglia Legendoll.. Famiglia sì. Perché noi alleviamo Ragdoll per passione e amore per questa bellissima, stupenda razza.