E’ un gattone di struttura robusta e i suoi occhi blu oceano incantano chi lo vede la prima volta. Nonostante sia un vero rubacuori questo splendido ragazzo nasconde un animo da eterno cucciolone sempre alla ricerca di attenzioni e carezze che lui ricambia con grande affetto.
Molto comunicativo anche con gli altri gatti ragdoll maschi, esprime ogni suo stato d’animo con un delicato miagolio ed è il primo ad accoglierci alla porta al nostro rientro con sonore fusa. Vuole essere reso partecipe di ogni momento della giornata e adora stare in braccio.Con lui è nata la passione per l’allevamento di questa magnifica razza felina.
Nel suo pedigree troviamo i Blossom Time e i Raggedy Ann in quinta generazione. Siamo onorati di averti al nostro fianco dolce tesoro e ringraziamo la nostra amica Federica per averti affidato a noi.
Abbiamo atteso un bel po’ di tempo prima di trovare un maschietto che corrispondesse alle nostre aspettative…
Adesso possiamo confermare che l’attesa è stata ampiamente ripagata con l’arrivo di Navarre. Questo dolcissimo gatto Ragdoll racchiude tutte le caratteristiche che un Ragdoll dovrebbe avere secondo il nostro pensiero: dolcezza, bellissimo profilo e colore degli occhi, mantello folto e setoso.
Ha già conquistato il nostro cuore e quello degli altri gatti Ragdoll maschi e femmine e siamo molto orgogliosi di averlo con noi…
Navarre è stato scelto dalla rivista Argos per il dossier Gatti Ragdoll di luglio 2012.